© All rights reserved
L'attività fisica è importantissima nella mia giornata. Sportiva da sempre. Il tennis è stato il mio sport quando ero più giovane. Ho sperimentato per diverso tempo lo spinning e da qualche anno pratico il crossfit. Mi piacciono le sfide con me stessa. Nonostante il cancro, cerco di mantenermi attiva e ad allenarmi con regolarità. L'attività fisica è la migliore medicina.
Essere madri è una missione. Oserei dire una missione divina. I figli sono un dono dall'alto. Con questa prospettiva essere madri assume un significato di enorme portata. Essere madri non è per le deboli!! Essere madri ci rende forti! Che tu possa essere incoraggiata ed ispirata mentre condivido con te i miei successi e i miei fallimenti come mamma.
Nell'Aprile del 2021 la parola "cancro" ha fatto capolino nella mia vita. Da allora è iniziato un viaggio di consapevolezza, di rinascita e di crescita. La famiglia, le amicizie, la mia fede in Gesù sono stati i punti fermi in questi duri mesi di prova. Su Amazon puoi trovare il mio libro "Le mie 40 riflessioni nel deserto" dove, sottoforma di diario, racconto la mia esperienza con il cancro.